Finestre, porte e complementi su misura per la tua casa? Li trovi da Ponzetto! Chiamaci allo 011 9898011 o scrivici su info@ponzetto.com
Finestre 2017-11-24T12:51:46+00:00

Finestre

Finestre in legno e PVC

La scelta ideale per avere, all’interno dell’abitazione, tutto il prestigio e l’eleganza del legno e, all’esterno, la resistenza del PVC.
Le finestre in legno e PVC combinano le migliori caratteristiche dei due materiali, creando infissi resistenti a calore, basse temperature, calore, vento e acqua.

Clicca qui per vedere tutte le finestre in legno e PVC

Finestre in alluminio/legno

Sono tra le più apprezzate ed è facile capire perché: il lato interno, realizzato in legno, comunica calore ed eleganza; il lato esterno, in alluminio, garantisce resistenza alle intemperie, bassa manutenzione, alto isolamento e notevole risparmio energetico. Le finestre in alluminio/legno sono l’ideale per chi cerca l’eleganza ma non vuole rinunciare ad alte performance!

Clicca qui per vedere tutte le finestre in alluminio/legno

Finestre in alluminio

L’alluminio, materiale resistente che non richiede manutenzione specifica, è ideale per aperture di dimensioni irregolari o fuori standard, così come per la realizzazione di grandi superfici vetrate.
Le finestre in alluminio offrono inoltre alto risparmio energetico, sicurezza contro le intrusioni, rispetto dell’ambiente in quanto ecologiche e riciclabili.

Clicca qui per vedere tutte le finestre in alluminio
serramenti ivrea

Finestre in PVC

Resistenti a intemperie, agenti atmosferici e raggi UV, le finestre in PVC richiedono una bassa manutenzione e offrono alti livelli di comfort termoacustico.
Grazie alla capacità di trattenere e rilasciare il calore, consentono inoltre di scaldare più velocemente la casa nel periodo invernale e di raffrescarla in modo durevole nei mesi estivi.

Clicca qui per vedere tutte le finestre in PVC

L’interno e l’esterno delle finestre possono essere personalizzati con tutta la gamma di colori RAL

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial