Finestre, porte e complementi su misura per la tua casa? Li trovi da Ponzetto! Chiamaci allo 011 9898011 o scrivici su info@ponzetto.com
porte torino
Azienda 2017-11-24T12:45:22+00:00

Ponzetto – Alutek, una storia di famiglia

Per Ponzetto, l’artigianalità e le lavorazioni su misura sono tradizioni di famiglia: è il nonno Nicolao infatti che, nel 1946, fonda l’azienda per costruire carri agricoli in legno, attività che, insieme ai figli Domenico e Tommaso, si evolve nella realizzazione di opere e strutture in metallo. Complici i cambiamenti del mercato, le nuove richieste della clientela e l’esperienza maturata fino a quel momento, il primo serramento in alluminio vede la luce nel 1972 e, nel 1973, la ditta passa dal fondatore ai due figli.

Nel 2002 nasce la ditta Ponzetto – Alutek di Dario Ponzetto, attuale proprietario e nipote del fondatore, che si specializza nella realizzazione di infissi e serramenti in legno e alluminio, costruiti con la stessa artigianalità, attenzione alla scelta dei materiali e disponibilità verso le richieste del cliente che da sempre caratterizzano l’azienda.

Il laboratorio

Nel laboratorio di 1000 metri quadrati coperti vengono realizzati infissi e serramenti di alta qualità, completamente personalizzabili per dimensioni e colori secondo le specifiche richieste. Forte della propria tradizione artigiana, infatti, Ponzetto realizza infissi e serramenti in legno e alluminio, i migliori per la combinazione di caratteristiche estetiche e alte prestazioni termoacustiche.

Lo showroom

Lo showroom Ponzetto, a Orio Canavese, racchiude in 250 metri quadrati le collezioni di finestre e porte realizzate dall’azienda, così da ammirarne la qualità e verificarne la resa estetica.
Le collezioni vengono costantemente aggiornate, in modo da offrire un ampio ventaglio di proposte tra cui scegliere e arredare con stile ogni tipo di abitazione

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial